PisaCon 2020...........Tutto un altro gioco  —> il weekend dei giochi da tavolo (e non solo) made in Pisa❗️

Sono state ufficializzate le nuove date dell'evento che si terrà a Pisa nella location tradizionale della Stazione Leopolda.

Nel weekend del 18-19-20 Settembre 2020 gli appassionati e i semplici curiosi potranno immergersi tra centinaia di giochi da tavolo a loro completa disposizione per tutto il giorno.

ORARI DI APERTURA

Venerdì - Sabato — 10,00-01,00

Domenica — 10,00-22,00

La vasta ludoteca permetterà ai partecipanti di giocare liberamente e gratuitamente a svariati titoli, dai grandi classici alle novità che solo qui a PisaCon 2020 si potranno trovare.

Tra una partita e l'altra potrete visitare gli stand degli espositori e dei commercianti di settori afferenti al mondo ludico e anchè pranzare o cenare nella zona Street Food sempre all'interno della Stazione Leopolda

Non mancheranno tornei, eventi e momenti di puro divertimento!

 

Già......il divertimento! Con PisaCon 2020 ritornerete un po' bambini!!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PISA CON 2020

Condividi l'evento su...