La FONDAZIONE SLOW FOOD CONDOTTA di TIVOLI e VALLE DELL'ANIENE vi aspetta all'Archeo-Mercato della Terra - in collaborazione con il Comune di Tivoli (RM).

???? Giorno:

  • Ogni 1° - 3° - 4° Domenica del mese
  • Ogni 2° Sabato del mese

???? Durata: Tutto l'anno - Escluso Agosto

???? Dove: Piazza Garibaldi

???? Orari: 9.00 - 14.00

???? Merceologia: Prodotti alimentari sostenibili come formaggi a latte crudo, il pane a lievitazione naturale di farine macinate a pietra, le confetture e l'olio Evo, il miele e i prodotti dell'alveare da produzione biodinamica, la frutta e la verdura fresca, le uova i salumi e la carne (privi di conservanti), infusi e liquori di erbe.

La Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus è stata fondata da Slow Food Internazionale e da Slow Food Italia ed è l'organismo operativo per la tutela della biodiversità alimentare.

I progetti della Fondazione Slow Food sono strumenti per promuovere un modello di agricoltura, basato sulla biodiversità locale, sul rispetto del territorio e della cultura locale. Un'agricoltura in equilibrio con l'ambiente che ha come principali obiettivi la sovranità alimentare e l'accesso per tutte le comunità ad un cibo buono, pulito e giusto.

Ogni edizione del Mercato è un’occasione per viaggiare: con una degustazione, un laboratorio, lo scambio di semi e di pasta madre, la presentazione di un libro, un aperitivo o un intrattenimento musicale.

Archeo-Mercato della Terra di Tivoli e Valle dell'Aniene ...non è un mercato qualunque!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARCHEO-MERCATO DELLA TERRA di TIVOLI e VALLE DELL'ANIENE 2024

Condividi l'evento su...