1.04.2020 - EVENTO ANNULLATO come da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

Ritorna Expo Elettronica a Faenza (RA).

Sabato 18 e Domenica 19 Aprile 2020, la Fiera di Faenza ospita il primo dei due appuntamenti faentini annuali con Expo Elettronica (l'altro è ai primi di Ottobre).

ORARIO CONTINUATO:  9,00-18,00

La tappa più longeva del circuito fieristico,organizzata da Blu Nautilus,si conferma uno degli eventi consumer più attesi della Romagna, dedicato a Informatica, Elettronica, Telefonia, Domotica e molto altro.

La kermesse faentina si svolge,sin dagli inizi della sua storia, all'insegna del motto "Elettronica per tutto,Elettronica per tutti", proponendosi di offrire al pubblico varietà e qualità degli articoli proposti.

Il nucleo dell'offerta espositiva è l'high tech nel campo elettronico, informatico e della telefonia ma le occasioni per fare grandi affari sono alla portata non solo degli esperti, ma di chiunque visiti gli stand di ExpoElettronica.

Accanto ai due padiglioni in occasione della Fiera viene allestita anche una Tensostruttura per accogliere gli espositori del Mercatino di Radio Expo - Mostra Scambio di apparecchi per radioamatori, radio d'epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste.

 

L'ingresso è a pagamento: Intero € 7,00 - Ridotto € 5,00

 

La Fiera dell'Elettronica per eccellenza!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

EXPO ELETTRONICA FAENZA - EDIZIONE PRIMAVERA 2020

Condividi l'evento su...