Expo Elettronica a Forlì è da sempre un'appuntamento privilegiato per andare a "caccia" di occasioni fra materiali di consumo e pezzi di ricambio per quegli oggetti e strumenti indispensabili che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni, in casa, al lavoro e nel tempo libero.

Quest'annoSabato 5 e Domenica 6 Dicembre 2020Il Quartiere delle Idee presso la Fiera di Forlì ne ospiterà una nuova avvincente Edizione Autunno, come sempre organizzata da Blu Nautilus.

ORARIO CONTINUATO:  9,00-18,00

Accantonata l'idea, consumistica e dispendiosa, di inseguire sempre l'ultimo gadget elettronico o elettrodomestico "alla moda", la "filosofia" alla base del format di Expo Elettronica è tornata di grande attualità.

Le apparecchiature rotte non si buttano più ma si riparano, magari con l'aiuto di qualche amico o di qualche tutorial pescato su Internet e, con un po' di pazienza e di fortuna, alla fine si trova una soluzione alla maggior parte dei problemi.

E se il danno è irreparabile i singoli componenti possono essere riciclati per riparare qualche altro dispositivo.

L'ingresso è a pagamento: Intero € 10,00 - Ridotto € 8,00

La Fiera dell'Elettronica per eccellenza!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

EXPO ELETTRONICA FORLI' - EDIZIONE AUTUNNO 2020

Condividi l'evento su...