"C'è un tempo perfetto per fare silenzio

guardare il passaggio del sole d'estate

e saper raccontare ai nostri bambini quando

è l'ora muta delle fate"

 

Dopo la splendida Edizione 2019 torna — nei giorni 12-13-14 Giugno 2020Runika - Mestre Medievale, organizzata come sempre da Dreamaker Eventi, in collaborazione con ProFutura Eventi.

Sarà l'imponente struttura del Forte Gazzera a Mestre (VE) ad ospitare la manifestazione e.... mai location è stata più congeniale a fare da scenario ad un simile evento.

Runika è un Festival medievale dove l'unico vero spettacolo è l'atmosfera, la gente e il meraviglioso posto dove tutti passeranno tre giorni indimenticabili.

Musica intinerante, stands di artigianato a tema con l'evento, campi storici che vi mostreranno l'arte del vivere insieme come un tempo e la sera dove ritroverete la magia di un posto illuminato in modo naturale, senza corrente elettrica, con braceri, fiaccole e lanterne daranno vita ad un mondo magico che vi porterà in luoghi lontani....

Runika nasce per far riscoprire a tutti gli ospiti un posto meraviglioso come Forte Gazzera, un antico forte alle porte di Mestre, immerso in mezzo alla natura e dove, una volta varcata la soglia del ponte che divide il fossato dalle mura del forte, vi sembrerà di essere catapultati in un posto al di fuori del tempo e dello spazio, un posto dove ritroverete vecchi valori come l'amicizia, la fratellanza e il piacere di condividere l'amore per la vita semplice.

Runika propone: Stands di ristorazione, Mercato storico medievale, dimostrazioni dei mestieri storici, animazione per bambini, musica folk medievale e...... tanto altro ancora.

 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

Venerdì — ore 14,00-24,00

Sabato — ore 11,00-24,00

Domenica — ore 10,00-22,00

 

Runika: benvenuti nel Medioevo!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RUNIKA 2020 - MESTRE MEDIEVALE

Condividi l'evento su...