4.04.2020 - EVENTO ANNULLATO come da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

Celtic Wave è il Festival Interceltico creato da Gens D'Ys, già organizzatori del rinomato BustoFolk, in collaborazione con Uncle Bard & The Dirty Bastards e Yuba Agency

Dopo la prima edizione di successo nel 2019, a grande richiesta, il Festival Interceltico tornerà, anche quest’anno a Cassano Magnago (VA), nel weekend da Venerdì 8 a Domenica 10 Maggio 2020.

Celtic Wave si svolge in un’Area Feste situata nel comune di Cassano Magnago, in Via Primo Maggio, un’ampia superficie all’aperto, lontana dal centro abitato e circondata dal verde del bosco. L’area è suddivisa in una zona verde di oltre 5000 mq.

Celtic Wave ha, come obiettivo, far riscoprire e vivere il meglio della Musica, Danza, Cultura e Artigianato del panorama “celtico” tradizionale irlandese, bretone e scozzese.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI < —

Quest'Edizione sarà caratterizzata dalla presenza di prestigiosi ospiti: uno fra tutti Sharon Shannon

PER CONOSCERE GLI ARTISTI PRESENTI < —

 

Il Festival è un grande evento in grado di offrire al pubblico una esperienza unica, educativa e indimenticabile.....

......amanti del genere non potete mancare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° CELTIC WAVE - FESTIVAL INTERCELTICO a CASSANO MAGNAGO

Condividi l'evento su...