EVENTO ANNULLATO come da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

2° Edizione della Biker Fest Falco a Rocchetta a Volturno (IS).

A grande richiesta, dopo il successo della prima passata edizione, si replica quest'anno — nel weekend del 5-6-7 Giugno 2020 — sempre nella splendida location delle Sorgenti del Volturno, l'atteso raduno del Motoclub Falco.

Anche quest'anno i bikers saranno accolti, immersi nella natura in un luogo da favola, con birra fresca, buon cibo (Area Ristoro coperta) ottima musica e spettacoli......

........senza dimenticarsi di altre novità, che scoprirete solo partecipando e soprattutto senza dimenticarsi l' amicizia del Moto Club.

Il divertimento, poi, è assicurato!!!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° BIKER FEST FALCO a ROCCHETTA A VOLTURNO

Condividi l'evento su...