In data 30.04.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà presto riprogrammato? Certo quando le cose andranno meglio e potremo tornare a condividere la nostra passione per i mattoncini LEGO. …quindi continuate a seguirci!

 

 

 

 

 

ExhiBricks – Mattoncini a Genova arriva nella città della Lanterna Sabato 9 e Domenica 10 Maggio 2020 per una due giorni all'insegna del mattoncino più famoso al mondo.

Una valanga di mattoncini LEGO® vi accoglieranno, fra mostre, esibizioni e laboratori, nella prestigiosa cornice della Sala Chiamata del Porto, in Piazzale San Benigno,

 

ORARI DI APERTURA

♦ Sabato —> alle 10.00 alle 20.00

Domenica —> dalle 10.00 alle 19.00

L'ingresso è gratuito, così come il parcheggio (ampio).

ExhiBricks è un evento LiguriaBricks, associazione affiliata alla Comunità Online LEGO® Riconosciuta AFDL.it RLOC. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

EXHIBRICKS - MATTONCINI A GENOVA 2020

Condividi l'evento su...