"La fiera del riuso di Pesaro, una giornata da passare assieme a tutta la famiglia, il tempo si ferma, la musica inizia, i bambini giocano tra di loro e ci si innamora con facilità" - (Edoardo Rossi Stuart)

Dopo il rinvio del 2020, torna a Pesaro la tradizionale Fiera Regionale del Riuso e del Riciclo, giunta alla sua 8° Edizione

Nella splendida abituale location del Parco Scarpellini, ideale cornice cittadina della manifestazione, la Fiera si terrà Mercoledì 2 Giugno 2021.

ORARIO CONTINUATO:  10,00-22,00

I riflettori si accenderanno sulle innumerevoli bancarelle presenti che permetteranno ai visitatori di curiosare in giro fra i vari Mercatini:

Mercatino dell' Usato

Mercatino Vintage

Mercatino delle Pulci

Non mancheranno laboratori didattici, convegni sul tema del riuso e del riciclo, addirittura sulla cucina del riuso, esibizioni e dimostrazioni sportive.... e molto altro!

Ingresso Libero

Manifestazione organizzata da onlus Gulliver, Regione Marche, Comune di Pesaro, Dsc Pesaro, Stele, Soms e ProLoco Candelara.

 

Veramente una Fiera completa e didattica.........adatta a tutta la famiglia!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° FIERA REGIONALE DEL RIUSO E DEL RICICLO a PESARO

Condividi l'evento su...