In data 07.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I migliori Food Truck d'Italia ripartono per un altra tappa del TOUR, targato Buffalo Beer, interamente dedicato al vero cibo di strada di qualità.

La carovana si ferma a Maerne, paese nel comune di Martellago (VE), nel cuore dell'Estate, quando i visitatori saranno molto affamati di buon cibo Street Food.

Quattro le date in programma:  25-26-27-28 Giugno 2020

La cornice che ospiterà l'evento è quella del Centro del paese di Maerne.

Tantissime proposte di Food Truck che propongono le proprie specialità italiane ed internazionali, gustose, fresche, genuine, pronte ad essere mangiate e soprattutto anche al giusto prezzo.

A Maerne nell'ultimo weekend lungo di Giugno troverete, dunque:

✅ Streetfood

✅ Specialità culinarie

✅ Musica dal vivo

✅ Prodotti tipici

✅ Prodotti internazionali

✅ Tavoli e sedie

INGRESSO LIBERO

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD FESTIVAL® 2020 a MAERNE di MARTELLAGO

Condividi l'evento su...