Concerti live di artisti nazionali e internazionali, Food Truck e Street Food Battle, esibizioni di nuovi artisti e molto altro, per un Ferragosto tutto da vivere.

Caorle (VE), dopo un anno di attesa, nella settimana di Ferragosto si trasforma in un mondo parallelo fatto di Musica, Arte, Street Parade, Street Food, mare, spiaggia, wellness, divertimento, installazioni e tutto quello che possa contemplare l'arte in genere.

Torna il Caorle Street Festival - Edizione 2021, lo straordinario evento di Ferragosto che ogni anno richiama in Piazzale Olimpia un numero incredibile di persone.

Una festa carica di energia a due passi dal mare: semplicemente la vostra vacanza perfetta!

A Caorle saranno 4 giorni (includenti Ferragosto) — da Giovedì 12 Agosto a Domenica 15 Agosto — di pura magia dedicati alla musica, al divertimento, all'arte e al cibo di strada, dal tardo pomeriggio sino a notte fonda.

 
....lo Street Festival più grande d'Italia vi aspetta a Caorle!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CAORLE STREET FESTIVAL 2021

Condividi l'evento su...