COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI

ECCO LE NUOVE DATE DELL'EVENTO5-6-7 Giugno 2020

 

Da Venerdì 5 a Domenica 7 Giugno 2020 alla Stazione Leopolda di Firenze andrà in scena la 15° Edizione di TASTE Firenze, il salone dedicato alle eccellenze del gusto, del food lifestyle e del design della tavola.

Taste è il salotto italiano del mangiare bene e dello stare bene, dove si danno appuntamento, ogni anno, i migliori operatori internazionali dell'Alta Gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies..........

.......perchè oggi il Cibo è Cultura!

Taste Firenze, nella splendida cornice di una rinnovata Stazione Leopolda presenterà i prodotti e le novità di circa 350 aziende, selezionate tra le migliori produzioni di nicchia e specializzate provenienti da tutta l’Italia.

Un viaggio attraverso i sensi e le idee, alla scoperta delle tante e spesso nuove modalità in cui oggi si esprime e si sperimenta il gusto: tra tradizione e innovazione, tendenze e scuole di pensieroattrezzature e tecniche professionalifood & kitchen design.

Al termine di quest'affascinante percorso enogastronomico ad attendervi ci sarà il Taste Shop, dove poter acquistare i prodotti in esposizione.

Orario di Mostra:
Venerdì — Sabato — Domenica: dalle ore 9.30 alle ore 19.30
 
INGRESSO RISERVATO per operatori del settore orari dedicati!
Venerdì — Sabato — Domenica: dalle ore 9.30 alle ore 14.30 

(dalle ore 14.30 la fiera apre anche al pubblico generico)

 
Per il Pubblico Generico:
Venerdì —  Sabato —  Domenica: dalle ore 14.30 alle ore 19.30
 
Domenica la biglietteria chiude alle ore 18.00
 
 
Da segnalare anche FuoriDiTaste. Evento nell’evento a ogni edizione riesce ad animare Firenze e i suoi luoghi più celebri con cene, degustazioni a tema, installazioni, spettacoli e performance creative, dibattiti e tanti nuovi modi conviviali di interpretare il mondo del Food e del Gusto.
 
 
 
Taste Firenze: evento Top per gli amanti del cibo italiano di qualità!!!!!
 
 
 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° TASTE FIRENZE

Condividi l'evento su...