La Sagra della Boscaiola è una bella festa in località Bosco, frazione alle porte di Perugia, giunta quest'anno alla sua 16° Edizione.

L'ormai celebre sagra si svolgerà — dal 5 al 14 Giugno 2020 — nell'Area Verde di Bosco, dove abitualmente si tengono tutti gli eventi del paese. 

Si tratta di una tradizionale festa di paese, che nella sua semplicità e genuinità riesce ogni anno ad attirare numerosissimi visitatori. Ottima cucina locale e tanto divertimento sono i tasti giusti per sensibilizzare la gente ed invogliarla a venire in sagra.

Un momento di convivialità e di riscoperta delle specialità create con la sapiente arte della tradizione locale.

Quindi serate danzanti con le migliori orchestre, musica dal vivo nell’area giovani, sport e spettacolo uniti ad un' ottima gastronomia. 

Tutti i giorni alle ore 19,30 apriranno gli Stand gastronomici. L'Area Ristoro sarà al coperto.

Restate sintonizzati —> PROGRAMMA COMPLETO

Infine, permetteteci di lasciare un piccolo spazio per parlare degli organizzatori. La Sagra della Boscaiola nasce dal cuore del paese di Bosco. La fortuna non ha mai sorriso agli organizzatori delle edizioni meno recenti fino al giorno in cui (era il 2016), 12 ragazzi di Bosco, hanno deciso di prendere le redini della sagra. Questi giovani, hanno "lottato" contro i pareri negativi, contro il tempo e contro tutte le ostilità che si sono presentate..........con un consiglio organizzativo della festa tutto nuovo, tutto giovane.

Complimenti per la loro tenacia e la loro passione!

 

Non mancate al Bosco!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° SAGRA DELLA BOSCAIOLA a BOSCO DI PERUGIA

Condividi l'evento su...