In data 11.10.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci! ????

 

 

 

 

 

 

 

Si attendeva fin da Marzo scorso ...e finalmente è arrivato il momento!

Ritorna a Trieste, per il sesto anno consecutivo, Le Bollicine sul Golfo, l’evento dedicato alle aziende vinicole nazionali e internazionali che producono vino frizzante.

Le Bollicine sul Golfo è una manifestazione, nata da una passione per il vino di Gianfranco Burni (Pastificio Barone) appassionato ed importatore di vino croato e francese, che nel 2015 ha ideato un'evento prettamente dedicato al vino frizzante.

La kermesse sarà ospitata Venerdì 30 Ottobre 2020 nel prestigioso palazzo della Stazione Marittima di Trieste.

L’evento rappresenta un’ottima opportunità per far conoscere i propri prodotti e incontrare potenziali clienti, collaboratori e distributori del settore Horeca e naturalmente confrontarsi con i professionisti dell’enogastronomia.

Una manifestazione costruita per permettere ai viticoltori di promuoversi e confrontarsi.

Protagoniste saranno quindi oltre 70 cantine di bollicine provenienti da Italia, Slovenia e Croazia, che faranno assaggiare i loro prodotti dalle ore 14.30 alle ore 21,00.

Ma non solo: a cornice di tutto l’evento, i vini saranno accompagnati dalle prelibatezze locali realizzate da rinomati Chef triestini e offerte dalle aziende del territorio.

Il prezzo del biglietto di entrata è di 25 €uro e comprende il bicchiere di Bollicine sul Golfo e la degustazione di tutti i prodotti a catalogo.

L’obiettivo dell'evento rimane sempre quello di riunire in un unico appuntamento tutti gli appassionati del vino, il vero motore di questo evento.

 

Appassionati di vino frizzante.........mobilitatevi!!!!!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° LE BOLLICINE SUL GOLFO di TRIESTE

Condividi l'evento su...