In data 23.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato nel 2021…non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

La 17° Edizione della Sagra della Pizza di Cassana sta per arrivare! 

I volontari del Comitato Organizzatore sono pronti ad accogliervi presso il Campo Sportivo di Cassana, una delle tante frazioni di Ferraradal 11 al 29 Giugno 2020 — con il consueto impegno e dedizione.

Tutti i Giovedì - Venerdì - Sabato - Domenica dalle ore 19.30 alle ore 23.30 — > pizza rigorosamente con forno a legna

Continua più che mai la collaborazione con “Magik Pizza” che in questi anni ha affiancato l'organizzazione con grande professionalità e nella ricerca costante dei migliori ingredienti.

Lo Stand “Ristorante” funzionerà a pieno regime nelle serate a tema.

La Sagra non è e non sarà, quindi, solo pizza.....

Ad esempio, saranno serviti dolci sfiziosi!

NOVITÀ 2020: tutte le sere sarà possibile consumare i bomboloni con crema!

Sarà inoltre in funzione il bar. Oltre al servizio di caffetteria e bevande, si potranno assaporare pinzini, piadine con salumi misti (di produzione ferrarese), patatine fritte, happy hours, accattivanti ed assaggi di pizza.

La Sagra della Pizza è l’occasione per valorizzare i prodotti alimentari rintracciabili sul territorio. Da qui la scelta di quest’anno di realizzare la pizza nostrana con l’utilizzo di farine e pomodoro di aziende del luogo e della Regione.

 

Un'altra Edizione della Sagra della Pizza di Cassana: tre fine settimana in compagnia della miglior pizza!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

17° SAGRA DELLA PIZZA di CASSANA DI FERRARA

Condividi l'evento su...