E' arrivata finalmente l'Estate e........ a Taglie di Santa Margherita d'Adige, nel comune di Borgo Veneto (PD) lo si capisce, ogni anno, perchè arriva la Festa del Melone.

Dal 2 al 7 Luglio 2020 si apre il "villaggio arancione" in occasione della 11° Edizione della Festa del Melone.

E sembra proprio un villaggio, quello che ogni Estate viene allestito a fianco della Chiesa delle Taglie sul morbido prato del Campo Sportivo.Da un lato, la Tensostruttura coperta che ospita i tavoli e le panche dove gustare le specialità della tradizione culinaria veneta, dall'altro lato la bellissima pista da ballo moderna in acciaio.....

Nel mezzo voi, a far la spola, con la fetta arancione in mano....quella che certifica la vostra partecipazione alla festa più attesa di Taglie.

Stand gastronomico attivo tutte le sere (dalle ore 19,00) in calendario, con i primi piatti della tradizione, carne alla brace, pollo ai ferri e tantissimo altro ancora. 

Durante l'intera manifestazione sarà possibile acquistare meloni, angurie e verdure di stagione, tutto prodotto da agricoltori della zona.

Infine la musica rigorosamente live con il miglior repertorio delle orchestre, sulle cui note i visitatori potranno dimostrare le proprie abilità da ballerino.....

Per i bambini c'è un'Area Gonfiabili.

 

Inutile dire che la Festa del Melone di Taglie è propedeutica all'allegria e al divertimento.......ed è per tutti!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° FESTA DEL MELONE a TAGLIE DI SANTA MARGHERITA D'ADIGE

Condividi l'evento su...