In data 03.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

L'evento verrà riprogrammato nel 2021 …quindi continuate a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal 24 al 28 Giugno 2020: 5 giorni........ di Musica, Sport, Spettacoli, Divertimento, Cultura, Aggregazione.

Lo Youth Festival è ormai diventato un appuntamento imperdibile dell'Estate sassolese, in grado di portare un gran numero di visitatori provenienti da ogni angolo della regione.

Come ogni anno, a fine Giugno, Sassuolo (MO) si tingerà di azzurro per la 9° Edizione del Festival cittadino per antonomasia, pronto ad accogliere le migliaia di persone che affolleranno la sua area per una settimana ricca di eventi.

Lo Youth Festival è ad ingresso completamente gratuito.

Youth Festival 2020 quadruplicherà la sua superficie: un’immensa area di 32.000 mq immersa nel verde, capace di ospitare fino a 20.000 persone, in zona Piscine/Polo Scolastico.

Centrale e fruibile dalla maggior parte dei cittadini per la prossimità al Centro Storico. Facilmente raggiungibile dall'autostrada, da Modena e Reggio Emilia, grazie al collegamento diretto con la circonvallazione e per la generosa disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze.

STAY TUNED <— 

 

Ideato e fondato dall’Associazione Giovanile Pandora,lo Youth Festival vi aspetta anche quest'anno......sempre più numerosi!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° YOUTH FESTIVAL - SASSUOLO

Condividi l'evento su...