Gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

Giunge quest'anno alla 7° EdizioneFerrara in Fiaba, il grande evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie, targato FEshion Eventi.

Quest'anno, approfittando del ponte festivo, si svolgerà da Sabato 30 Maggio 2020 a Martedì 2 Giugno 2020 nelle principali piazze del Centro Storico di Ferrara e nell'incantevole scenario del Parco Massari.

Saranno quattro giorni consecutivi di magia e grandi sorprese, una fantastica full immersion per tutti i bambini e le loro famiglie nel mondo della Fantasia.

Naturalmente non mancheranno:

♦ Castello delle Fiabe: percorso interattivo di 90 minuti nel Castello Estense

♦ Palco Spettacoli

♦ Area Medioevale

♦ Laboratori

♦ Le Merende gioco

♦ Pompieropoli

♦ L'Area Piccoli Chef

♦ L'Area kids 0-36

♦ Set fotografici

♦ La Cena con le Principesse

e tante tante altre iniziative!

Sul bellissimo palco ogni sera verrà proposto un musical diverso, tutti dedicati alle più belle fiabe.

L' evento è senza biglietto di ingresso

Saranno a pagamento solamente l'ingresso al Castello delle Fiabe (su prenotazione con posti limitati), alcuni laboratori e attività.

????Area neonatale con fasciatoio e poltrone allattamento

 

E' un evento indicato per le famiglie!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° FERRARA IN FIABA

Condividi l'evento su...