E' tutto pronto finalmente, dopo mesi e mesi di lockdown ed incertezze, per la 6° Edizione del San Lazzaro Food & Beer Fest, uno degli eventi più attesi e partecipati del territorio con Nuove date.

Dal 10 al 13 Settembre 2020 tra Piazza Bracci e Parco 2 Agosto San Lazzaro di Savena (BO) ospiterà un appuntamento per tutti, distanziati ma affamati!!

Un evento Beer Brothers On The Road in collaborazione con il Comune di San Lazzaro di Savena e Suonare Sergio .

Protagonisti come sempre i cibi di strada provenienti da varie parti d'Italia, con tante sfiziose novità: ai classici come gli arrosticini abruzzesi, il fritto e le olive all'ascolana, la piadina romagnola, l'american barbecue, si uniranno Stand dove provare mozzarelle e carni di bufala da filiera certificata, hamburger d'autore, primi piatti e molto altro ancora..........

...........incluso un angolo esotico dedicato alle specialità della cucina brasiliana.

Nell'Area Bar oltre a vino, cocktails e bevande a farla da padrone sarà un'impedibile selezione di birre artigianali e tradizionali a cura dei Beer Brothers on The Road, ideatori e organizzatori dell'evento,con una decina di spine che ospiteranno le creazioni di piccoli produttori del territorio e non solo.

Il tutto da assaporare seduti ai tavoli sotto la grande tensostruttura presente in piazza, con un super calendario di concerti dal vivo, realizzato in collaborazione con lo Staff di Suonare Sergio,realtà di San Lazzaro particolarmente attiva nel panorama musicale locale e non solo, spettacoli e intrattenimenti a partecipazione gratuita. 

 

Ad arricchire l'offerta anche un bellissimo Mercatino di Artigianato Artistico,con una ventina di artigiani presenti con le loro originali creazioni.

—> SABATO 12 E DOMENICA 13, dalle ore 10,00 alle ore 19,00 si terrà il "Mercatino Mamme" - la cultura del riuso, con oltre settanta bancarelle di giocattoli, accessori per neonati, arredamento camerette, culle, abbigliamento per piccoli e premaman, giochi e libri per bimbi..

—> DOMENICA 13, a partire dalle ore 14.30, da non perdere invece l'ormai tradizionale appuntamento con i giochi in legno firmati Ludobus.org Legnogiocando, a disposizione gratuita di grandi e piccini.

Durante le giornate dell'evento sarà presente un'AREA BIMBI gestita dai Volontari di Bimbo Tu onlus, straordinaria realtà con sede a San Lazzaro da anni impegnata nell'assistenza dei piccoli degenti dell'Ospedale Bellaria di Bologna, ormai storica compagna di viaggio del Food & Beer Fest.

 

Una straordinaria full immersion nel cibo di strada e nelle birre artigianali di qualità. Garantisce Beer Brothers on The Road!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° SAN LAZZARO FOOD & BEER FEST

Condividi l'evento su...