Ecco finalmente la 7° Edizione di Diverdeinverde - Giardini aperti della città e della collina, l'occasione imperdibile per visitare i Giardini spesso segreti, talvolta nascosti del Centro Storico di Bologna e non solo.

Tante le novità dell'Edizione 2021,che si svolgerà nei giorni 21-22-23 Maggio 2021 a partire dall'apertura di alcuni affascinanti parchi di comuni vicini quali San Lazzaro, Castenaso e Zola Predosa.

Saranno invitati ancora una volta i bolognesi e i numerosi appassionati provenienti da altre città, regioni, paesi a questa festa degli occhi e del cuore, che ogni anno viene arricchita e perfezionata proponendo nuovi luoghi verdi della città e dintorni.

Quest'anno saranno circa 55 i giardini privati che apriranno le loro porte: un grande grazie ai proprietari, che compiono un gesto di grande sensibilità. 

> Come partecipare: Una tessera di ingresso nominale dà diritto all'accesso ai giardini privati del programma nei tre giorni della manifestazione, secondo i giorni e gli orari di apertura indicati per ciascun giardino.

> Gli orari generali sono: Venerdì dalle ore 15,00 alle ore 19,00Sabato e Domenica dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00

Diverdeinverde è un progetto a cura di Fondazione Villa Ghigi, ideato e realizzato in collaborazione con Silvia Cuttin.

 

Tre giorni per scoprire che Bologna è un grande giardino!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° DIVERDEINVERDE a BOLOGNA

Condividi l'evento su...