SANA - Salone internazionale del biologico e del naturale, è la manifestazione fieristica leader in Italia di riferimento per la business community e gli operatori professionali del Biologico e del Naturale, l’appuntamento per scoprire le novità del mercato, sviluppare nuove partnership e condividere momenti di approfondimento.

L’appuntamento con la 32° Edzione di SANA sarà da Giovedì 3 a Domenica 6 Settembre 2020, in contemporanea con l'evento Cosmoprof Worldwide Bologna.

Un cambio di data strategico che favorisce la visita degli operatori professionali e dei buyer internazionali e che si inserisce nel progetto di internazionalizzazione di SANA, volto ad incrementare le opportunità di investimento e lo sviluppo di sinergie con mercati internazionali.

Food, Care&Beauty e Green Lifestyle sono i temi attorno ai quali SANA si è affermata come la principale vetrina italiana dedicata al biologico e ai prodotti naturali.

Food: la più ampia panoramica sulla filiera agroalimentare, i nuovi trend di mercato, le innovazioni e la ricerca.

Care&Beauty: è il settore di riferimento per le aziende produttrici di cosmetici, prodotti per la cura del corpo naturale e bio, integratori ed erbe officinali

Green lifestyle: un settore dedicato ai consumatori, che presenta valori e prodotti di uno stile di vita ecologico, sano e responsabile

 

SANA 2020 presenta inoltre due nuovi focus:

♣FREE FROM HUBla vetrina ideale, all’interno di SANA, per dare visibilità ai prodotti che non sono solo naturali e biologici, ma anche free from.

♣SANA ORGANIC TEAuno spazio in cui il Tè sarà protagonista dalla colazione fino alla cena con proposte inedite di preziosi Tè inseriti nei momenti più tipici del fuori casa.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SU BIGLIETTI,ORARI E PROGRAMMA <—

 

Dalla Rivoluzione Verde alla Rivoluzione Bio: il Biologico fra presente e futuro!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

32° SANA - SALONE INTERNAZIONALE DEL BIOLOGICO E DEL NATURALE di BOLOGNA

Condividi l'evento su...