COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI - EVENTO ANNULLATO NEL 2020

 

 

E' la Edizione di Luppolo in Rock, quella che sta per iniziare a Cremonanei giorni 17-18-19 Luglio 2020 — sulle rive del fiume Po nel Parco delle Ex Colonie Padane

Anche quest'anno il Festival sarà caratterizzato dalla presenza di grandi band internazionali del panorama Rock ed Heavy Metal, fiumi di buona birra e tanta voglia di divertirsi e stare assieme.

Luppolo in Rock nasce nel 2018 da un gruppo di amici, dalla passione per musica, dalla voglia di stare insieme. Le due edizioni precedenti hanno visto suonare: Geoff Tate, Primal Fear, D.A.D, Premiata Forneria Marconi, Metal Church, Armored Saint, Dark Tranquillity, Evergrey, Kamelot e tanti altri.

Per la 3° Edizione del Festival la Luppolo in Rock Family ha preparato una grande festa dove il pubblico possa trovare, accanto a grandi esibizioni live di artisti e band di punta del panorama Rock e Metal, un ambiente caloroso, vivace e carico di energia positiva.

Il Festival del 2020 sarà caratterizzato da azioni concrete volte a ridurre l’impatto ambientale tramite la riduzione dei rifiuti (bicchiere riutilizzabile, somministrazione di birra in bottiglia con vuoto a rendere, raccolta differenziata) e favorire l’inclusività sociale (progetti dedicati, in collaborazione con le associazioni di settore, a bambini e disabili).

Infine, per la 3° Edizione, verrà dato grande risalto al cibo locale, dando così credito alle numerose richieste del pubblico in questo senso, con una grande selezione delle specialità dei dintorni, dal Salame DOP al Provolone, dal salato al dolce.
 
La birra inveceverrà importata direttamente, anche qui come da tradizione, dalla Baviera, la sua terra d’elezione, per mescere il nettare migliore con cui gustare cibo e musica.
 
 
Tenetevi forte...........il Luppolo in Rock sta per decollare!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° LUPPOLO IN ROCK a CREMONA

Condividi l'evento su...