3.04.2020 - EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI come da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

A CremonaFiere ritorna Domenica 17 Maggio 2020 per la 2° Edizione di Cremona Benessere - Fiera del Benessere.

Un grande evento dedicato al Benessere, uno straordinario appuntamento annuale dove saranno protagonisti la Cultura OLISTICA, l'Alimentazione VEGAN, consulti, trattamenti Benessere, prodotti NATURALI e CRUELTYFREE.

Una nuova dimensione dell'Essere e del Benessere sotto ogni aspetto.

Un'area espositiva di oltre 1.000 mq. all'interno del Padiglione 1 potrà ospitare più di 50 espositori divisi tra commercianti di prodotti naturali solo #CRUELTYFREE, etnici, artigianale, dedicati al Benessere, servizi etici, ecologici, alimentari Vegan, ristoro Vegan (a cura de Il Pirata della Piada) a disposizione per tutta la durata del Festival, trattamenti Benessere in offerta speciale, e tanto tanto altro..

Dieci gli eventi all'interno del ricco programma, tutti da scoprire nella Sala Auditorium, tra conferenze di prestigiosi relatori-autori e workshops con orario no-stop dalle ore 10.00 alle ore 20.00

INGRESSO 5 €uro --> partecipazione a tutte le attività con il biglietto di ingresso.

 

Una full immersion nel variegato mondo del Benessere..........un'opportunità da cogliere al volo!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° CREMONA BENESSERE - FIERA DEL BENESSERE

Condividi l'evento su...