In data 9.06.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

Domenica 2 Agosto 2020 si accendono le luci della Storia sull'antico borgo di Asso (CO), per un salto indietro nel tempo al profondo e buio Medioevo.

La regia dell'evento Luci al Castello - Rievocazione Medioevale è di Asso Incontra, la rinomata associazione del luogo, che cura tutti gli eventi locali.

Dalle ore 10,00 alle ore 22,00nel Borgo Storico — potrete rivivere il Medioevo, tra dame e cavalieri, fra attività didattiche e artigianali, esibizioni e giochi ludici anche per bambini........

.....questo e molto altro vi intratterrà, all'insegna del divertimento.

Un appuntamento arricchito da musiche, cibi e bevande a tema, in un immersione tra gli usi e costumi persi nel tempo.

 

Non fatevelo raccontare!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LUCI AL CASTELLO 2020 - RIEVOCAZIONE MEDIOEVALE di ASSO

Condividi l'evento su...