18-19-20-21 Giugno 2020 dal Giovedì alla Domenica — quattro giorni suggestivi fra luci, fuoco e colori riflessi nel magico scenario del Porto della città di Trani (BT).

E' la 5° Edizione dell'Arte Pirotecnica di Trani, kermesse a carattere nazionale,dedicata all'arte dei fuochi d'artificio,per soli produttori. 

E' la più importante rassegna del genere in Italia per l’anno in corso. I più grandi maestri del Made in Italy saranno all'opera per: 

♦ 7 grandi spettacoli

5 in gara

1 Special Show

1 Final Show

La kermesse, a carattere nazionale, vedrà in gara le tre maggiori scuole pirotecniche italiane:

• scuola napoletana

• scuola pugliese

• scuola siciliana

Ciascuna con le proprie peculiarità, saranno impegnate nel realizzare spettacoli tradizionali ed innovativi dai colori e dagli effetti incredibili, con lanci multi-postazioni dalle sorprendenti coreografie, bombe da tiro, giochi d’acqua e finali coreografici.

Per l’occasione è stata fatta una rigorosa selezione tra le moltissime candidature pervenute privilegiando il “Made in Italy” e le esclusive tecniche di sparo tra le aziende che hanno conseguito numerosi ed importanti premi e riconoscimenti su tutto il territorio nazionale.

 

PROGRAMMA

L'immagine può contenere: testo

Il vero spettacolo è al Porto di Trani.....per quattro giorni indimenticabili!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FESTIVAL DELL'ARTE PIROTECNICA TRANI

Condividi l'evento su...