“La 1/2 Notte Bianca dei Bambini”, l’evento “su misura” dei più piccoli a ingresso gratuito, è pronta a inaugurare l’Estate delle famiglie con una strepitosa 11° Edizione in programma a Pesaro, nel weekend che segna l’inizio delle vacanze estive.

Esibizioni, giochi, danze, sport, musica, i brand più amati dai più piccoli e.... tanto divertimento.

Da Venerdì 5 a Domenica 7 Giugno 2020 — dalle ore 18,00 fino alla fatidica Mezzanotte — il Centro Storico della città, che da 11 anni continua ad attirare l’attenzione di migliaia di visitatori da tutta Italia per “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini”, si trasformerà in un enorme Parco Divertimento, in una palestra a cielo aperto e in un palco diffuso sul quale saliranno grandi brand che hanno stregato le folle “in miniatura” del piccolo schermo.

Per l’occasione verrà organizzato un tipico Mercatino a tema che si puà idealmente suddividere in due Aree:

DOLCIUMI: crepes, gaufres, bomboloni, churrito, zucchero filato, caramelle, pannocchie, croccante, frutta caramellata, cioccolato, gelato.

ARTIGIANATO: libri per bambini, giocattoli, abbigliamento per bambini, accessori dedicati ai più piccoli, articoli sportivi (magliette, scarpe, attrezzature, accessori, palloni, etc.) e articoli musicali (cd, strumenti, etc)

 

Una festa pensata per le famiglie, con un occhio di riguardo ai bambini...........Pesaro vi aspetta!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° LA 1/2 NOTTE BIANCA DEI BAMBINI a PESARO

Condividi l'evento su...