E' tutto pronto per una nuova Edizione di Pane Nostrumnei giorni 25-26-27 Settembre 2020 — nel cuore di Senigallia (AN).

Quando si parla di Pane Nostrum parliamo di un evento che negli anni è entrato saldamente nel cuore degli abitanti di Senigallia.

Il Salone dei Lievitati raggiunge, quest'anno, il traguardo della sua 20° Edizione nello storico e scenografico palcoscenico del Foro Annonario che diventa la nuova Agorà, una sorta di salotto naturale che accoglie spazi conviviali e isole verdi dove potersi rilassare tra una masterclass e l'altra.

Non più solo una festa in piazza ma un vero e proprio Salone con richiamo nazionale di professionisti e curiosi.

L'occasione perfetta per dare maggiore respiro alla sua naturale vocazione che è il mondo agricolo, i grani antichi, le farine e tutta la loro naturale filiera, aggiungendo però contenuti tecnici e non banali.

Ecco perché il ruolo di Pane Nostrum si evolve, si istituzionalizza dando risposte concrete a temi di attualità, trattati però con esperti di settore. Non solo nomi di prestigio, ma anche accademici e tecnici che gravitano tra il contesto agricolo di filiera e l'expertise d'eccellenza nel campo dei lievitati (pane, pasticceria e pizza).

PER ULTERIORI INFO SU ORARI E PROGRAMMI <—

Un grande spettacolo da vivere, cominciamo il conto alla rovescia per l'edizione 2020 di Pane Nostrum!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° PANE NOSTRUM - IL SALONE DEI LIEVITATI a SENIGALLIA

Condividi l'evento su...