Il Vecchio e L'Antico - Edizione 2020

Tipologia Mercatino di Antiquariato, Modernariato, Collezionismo e MERCATINO DEL RIUSO
Periodo ogni 4° Domenica del mese, escluso Luglio e Agosto
Calendario 2020 26 Gennaio, 23 Febbraio, 22 Marzo (annullato), 26 Aprile, 24 Maggio, 28 Giugno, 27 Settembre (in occasione del Capodanno del Vino), 25 Ottobre, 22 Novembre, 27 Dicembre
Luogo San Giovanni in Marignano (RN) - in Via Vittorio Veneto 
Orari dalle ore 8.30 alle ore 19.00

Nel rinnovato Centro Storico di San Giovanni in Marignano ogni 4° Domenica del mese si svolge, da oltre dieci anni, il tradizionale Mercatino di Antiquariato, Modernariato e Collezionismo. "Il Vecchio e l'Antico" ospita ogni mese circa 100 espositori, le cui bancarelle si snodano lungo Via Vittorio Veneto fino ad arrivare alla Galleria Marignano e Largo della Libertà. 

Un appuntamento immancabile per gli appassionati del genere e, perchè no, anche per chi cerca qualcosa di particolare da regalare, magari per un'occasione speciale!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL VECCHIO E L'ANTICO 2020

Condividi l'evento su...