Torna uno degli appuntamenti forlivesi più sentiti, che apre le porte alla stagione estiva.

Dal 9 al 13 Giugno 2020 è di nuovo tempo di "Birrafranca e Sport", la Festa della Birra e dello Sport di Villafranca di Forlì,giunta alla sua 8° Edizione.  

Organizzata a sostegno delle attività sportive annuali del Gruppo Sportivo Villafranca ASD, la Festa di Villafranca, frazione di Forlì, è da sempre considerato uno degli eventi più attesi in città, una festa di Sport, Solidarietà, Divertimento e Musica.

Presso il Campo Sportivo della Polisportiva, in Via XIII Novembre 1944 i visitatori potranno contare su una grande proposta artistica di Sport, Musica, Divertimento, Fitness, ottimo cibo e soprattutto una vastissima selezione di birre per 5 giorni dalle ore 19.00 ad ingresso libero.

TUTTE LE SERE:

Apertura Festa ore 19.00

Ingresso libero

Stand gastronomico e la migliore selezione di birre

Divertimento, sport & fitness

Area giochi bimbi

Musica live dalle ore 21.00

 

I volontari della Polisportiva di Villafranca vi aspettano numerosi!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° BIRRAFRANCA E SPORT a VILLAFRANCA DI FORLI'

Condividi l'evento su...