Anche quest'anno possiamo tranquillamente affermare che: due weekend sono meglio di uno! 

Ecco le date della 9° Edizione di Made in Malga® - Asiago:  

—> da Venerdì 4 Settembre a Domenica 6 Settembre 2020

—> da Venerdì 11 Settembre a Domenica 13 Settembre 2020

 

L'evento avrà, anche in questa 9° Edizione, la presenza dei più importanti produttori, selezionatori, distributori, chef, giornalisti e di un vasto numero di appassionati, i foodies.

Il formaggio sarà il filo conduttore di questa manifestazione, frutto di un progetto nato dallo Staff di Guru del Gusto e del Consorzio Tutela Formaggio Asiago, con la collaborazione importantissima delle Comunità dell'Altopiano.  

Per le vie del Centro Storico di Asiago (VI), un ideale percorso gastronomico dedicato alle specialità d'alta quota accompagnerà il visitatore, ignaro di trovare non solo i formaggi di malga, ma anche vini, birre artigianali, salumi, confetture e mieli.

Per due weekend consecutivi le attività commerciali ed artigianali di Asiago magicamente si trasformeranno in insolite location, con i visitatori che verranno letteralmente ed emotivamente coinvolti in una vera e propria "caccia al tesoro", per scoprire i più buoni prodotti di malga.

Per i tanti visitatori intervenuti, Made in Malga® finirà con l'essere un'imprescindibile esperienza sensoriale itinerante. Un percorso a tappe dove scoprire, assaggiare e acquistare le bontà prodotte ad alta quota, più che una semplice Mostra Mercato.

Orari dei banchi d’assaggio e vendita

Venerdì  ------> dalle ore 9.00 alle 19.00

Sabato  ------> dalle ore 9.30 alle 19.00

Domenica  ------> dalle ore 10.00 alle 19.00

Ingresso libero  

SCOPRITE TUTTE LE ATTIVITA' DI MADE IN MALGA® 2020

L'evento ideale per gli amanti del Formaggio d'Alpeggio.......venite ad assaggiarlo ed acquistarlo!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° MADE IN MALGA® - ASIAGO

Condividi l'evento su...