Il Gin & Tonic Festival più grande d'Italia ritorna a Bergamo —  Venerdì 9 e Domenica 10 Ottobre 2020 — presso la bella location dello Spazio Fase di Alzano Lombardo (BG), ancora più grande, ancora più completo e ricco di curiosità.

Grazie al successo di pubblico della precedente edizione, per poter accogliere ancor più visitatori verranno aperti nuovi spazi espositivi con oltre 5.000 mq tutti da scoprire.

L'ambiente sarà caratterizzato da un'atmosfera unica, all'interno di un complesso di edifici industriali recuperati da una splendida cartiera dismessa di fine '800 (ex Cartiera Paolo Pigna).

L' Area Degustazioni risulterà suddivisa in base alla provenienza del Gin con oltre 100 etichette da tutto il mondo, mentre vi sarà anche un' Area Produttori, un'Area Sponsor ed un'Area Market.

Quella 2020 sarà la 4° Edizione del Festival ed offrirà una vetrina coinvolgente, dai marchi di Gin più amati a quelli non ancora scoperti, alle nuove produzioni, uniti ad una selezione di iconici internazionali.

Il palco di Gin & Tonic Festival non sarà da meno. Per tutta la durata dell'evento vedrà alternarsi gruppi live e Dj set con line-up rigorosamente 50's 60's e rockabilly fino a tarda notte!

A completare l'offerta, gli Chef dello Street Food più colorito d'italia proporranno eccellenze culinarie in abbinamento ai vostri Gin & Tonic preferiti.

 

ORARI DI APERTURA FESTIVAL

♦ ore 18,00-02,00 (di notte) 

Ingresso gratuito

Il Festival è anche un'occasione per condividere una serata divertente e gustarsi un ottimo Gin & Tonic in compagnia, all'interno di un ambiente unico ed esclusivo.

 

Gin & Tonic Festival 2020: un'opportunità imperdibile per tutti gli amanti del Gin, ma non solo....

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° GIN & TONIC FESTIVAL BERGAMO a ALZANO LOMBARDO

Condividi l'evento su...