In data 1.09.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a un'idea e all'unione di A.G. Eventi Cosplay, Scuola di Musica G.Rossini, Speziathè e con il grande supporto di Terra del Sole Pro Loco, dopo il fantastico successo della prima straordinaria edizione, torna l'evento del quale in tanti vi siete già innamorati, per espandere i suoi orizzonti, trasportarvi in un nuovo mondo e darvi soprattutto tante grandi emozioni e novità.

Torna a Terra del Sole (FC) nell'incantevole scenario del Palazzo Pretorio, la 2° Edizione di Terra a Vapore.

Due le date in calendario: Sabato 19 e Domenica 20 Settembre 2020

Grazie all'unione di diverse associazioni e amici, di Terra a Vapore si può parlare come di un evento di beneficenza.

Il primo e al momento unico nel suo genere, lega l'Arte dalla Scultura alla Pittura, passando per costumi,giochi e intrattenimento fino alla musica live dei ragazzi della scuola del luogo.

Terra A Vapore vi porterà a conoscere il mondo Steampunk, il Vittoriano e il Gotico, con Stand, spettacoli a tema, scrittori e interviste a personaggi di rilievo del settore.....

......e molto molto altro!

Restate connessi —> QUI

 

Benvenuti nella Terra a Vapore!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° TERRA A VAPORE a TERRA DEL SOLE

Condividi l'evento su...