E' un appuntamento targato Labronica Eventi.

Per una decina di sere — dal 18 al 28 Giugno 2020Livorno si trasforma nella capitale del Gusto

Il Festival del Gusto prenderà per la gola tutti i livornesi e tutti coloro che avranno la fortuna o il desiderio di passare per Livorno in quei giorni......

Dalle ore 16,00 alle ore 24,00 alla Rotonda di Ardenza, splendido polmone verde sul mare, sarà un trionfo del cibo livornese e non solo livornese.

Potrete frequentare i fornitissimi Stand Gastronomici, andando alla scoperta della tradizione culinaria locale, ma potrete fare altre "mille" cose.

Ad esempio potrete passeggiare tranquillamente, curiosando fra le bancarelle del Mercatino allestito per l'occasione, con espositori di prodotti food e no food.

Per gli adulti il programma prevede musica, concerti e spettacoli, ma anche i più piccoli saranno i benvenuti con un'Area Giochi tutta per loro.

 

Livorno e Labronica Eventi vi aspettano numerosi!!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTIVAL DEL GUSTO a LIVORNO 2020

Condividi l'evento su...