Nato per festeggiare la Festa della Toscana,l'evento Carrara "Arcobaleno d'Estate", giunto quest'anno alla sua 3° Edizione, è uno degli appuntamenti più attesi in città.

Organizzata dalla Pro Loco di Carrara, la manifestazione si terrà nel weekend del 19-20-21 Giugno 2020

Tutte le strade del Centro Storico di Carrara, rese pedonabili per l'occasione, si coloreranno con una tre giorni di festa, fra  musica, giochi, Sport, mercatini e.... tanto altro

L'evento principale sarà lo Street Food Arcobaleno.

In Via del Plebiscito, decine di Food Truck, provenienti da ogni angolo d'Italia, con le loro cucine itineranti, prepareranno deliziose specialità gourmet, pronte per essere mangiate a passeggio, nel pieno stile Street Food.

Dalle ore 12,00 sino alle ore 24,00 gli appassionati di cibo da strada e i buongustai potranno farne incetta.....no stop!

 

La vera festa Street Food è qui a Carrara e.......... sarà Arcobaleno!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° STREET FOOD ARCOBALENO a CARRARA

Condividi l'evento su...