Il 2019 ha sancito, fra le tante conferme, la consacrazione definitiva di uno degli appuntamenti più sentiti del Comitato Festeggiamenti Marginone: la Festa della Birra.

Vista in passato, come "anteprima" della più celeberrima Sagra del Cencio, che la segue in calendario, la Festa della Birra riesce ora a brillare di luce propria.

La crescita di questa manifestazione è sotto gli occhi di tutti ed è per questo, che a grande richiesta, gli organizzatori hanno deciso per l'Edizione 2020 di aggiungere un giorno.

La Festa della Birra durerà un giorno in più — quattro sere da Giovedì 6 a Domenica 9 Agosto 2020 — per un weekend lungo all'insegna del biondo nettare che tanti estimatori ha sul pianeta. 

Nella tradizionale Area di Via Generale La Marmora, adiacente alla Tensostruttura della pista di pattinaggio, i visitatori potranno godere dell'inserimento di una nuova selezione di birre ed in abbinamento nuovi piatti per una cucina di qualità ancor maggiore rispetto al passato.

Non mancheranno, come tradizionale, gli appuntamenti musicali con graditi ospiti: la Festa si concluderà col Dj Set di Marco Bresciani.  

 

Qui non solo si mangia bene e si balla meglio..........ma si beve birra alla grande!!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA BIRRA a MARGINONE DI ALTOPASCIO 2020

Condividi l'evento su...