Si rinnova l'appuntamento con la prestigiosa vetrina romana dedicata all'Anteprima della 29° Edizione del Merano WineFestival

Per la 5° volta consecutiva, la prima Anteprima del Merano WineFestival 2020 si svolgerà nell'incantevole location dell'Acquario Romano, nella Casa dell'Architettura in pieno Centro Storico di Roma.

Saranno due le date in calendario: Sabato 12 e Domenica 13 Settembre 2020.

Sarà possibile immergersi in un’atmosfera tipicamente italiana: ricca di quei profumi e sapori che caratterizzano il nostro universo enogastronomico.

All'Anteprima MWF Roma,gli ospiti saranno introdotti alle migliori performance del panorama enogastronomico italiano premiato con The WineHunter Award, un primo assaggio di quello che troverete al Merano WineFestival, dal 6 al 10 Novembre prossimi.

 

Una straordinaria vetrina negli eleganti salotti romani, degna anteprima di un prestigiosissimo evento!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° ANTEPRIMA MERANO WINE FESTIVAL ROMA 2020

Condividi l'evento su...