In data 13.11.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

COMUNICATO STAMPA

Cari Amici, cari Visitatori, in conseguenza delle ultime disposizioni governative e della situazione determinatasi a seguito del diffondersi dei contagi da COVID 19, con rammarico siamo costretti a comunicare che la manifestazione "55ma Fiera Mercato Nazionale del Radioamatore di Pescara", programmata per il 28 e 29 novembre 2020, viene rinviata a data da destinarsi. E' stata una decisione lunga, ma presa con serenità, per il bene di Visitatori ed Espositori, come riteniamo di aver sempre fatto. Visitate periodicamente questa pagina per aggiornamenti!

Il Comitato organizzatore

 

__________________________________________

 

 

Torna — nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 Novembre 2020 — la 55° Edizione della Fiera Mercato Nazionale del Radioamatore di Pescara.

Dal 1965 la Fiera Mercato Nazionale del Radioamatore di Pescara è il punto d'incontro storico nel Centro-Sud Italia tra radioamatori, CB, makers, appassionati di elettronica, computer, telecomunicazioni, nuove tecnologie, autocostruttori e curiosi.

La prima ed originale fra le Fiere dell'Elettronica, Pescara la ospita presso il tradizionale Polo Espositivo cittadino di PescaraFiere

Qui troverete un vasto assortimento di: componenti elettronici a stato solido e valvole, schede, apparecchiature surplus, computer e accessori, networking, materiale radiantistico e CB, antenne, Arduino & Raspberry, accessori per cellulari, Cd/Dvd, consumabili per stampanti ed editoria di settore.

 

ORARIO DI APERTURA:

Sabato —> ore 9,15-19,00

Domenica —> ore 9,00-18,00

 

Per i radioamatori e appassionati un appuntamento imperdibile!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

55° FIERA MERCATO NAZIONALE DEL RADIOAMATORE DI PESCARA

Condividi l'evento su...