Come ogni anno, si rinnova l'appuntamento a Gioia Tauro (RC) con la Fiera Campionaria dei Prodotti Tipici ed Attrezzature Agricole, giunta alla 4° Edizione.

E', come tradizione, una Fiera all'aperto, allestita in città.

Da Venerdì 29 Maggio 2020 a Martedì 2 Giugno 2020per cinque giorni — la centralissima Via Roma, arteria del Centro Storico di Gioia Tauro, sarà tappezzata di stand e bancarelle, con un formicolare di persone che invaderanno letteralmente l'area.

Cinque giorni ricchi di avvenimenti durante i quali, oltre alle varie esposizioni, si susseguiranno riunioni e tavole rotonde sui diversi temi sempre legati al mondo dell’Agricoltura, ed ancora spettacoli, attività ludiche per i bambini, oltre che un fornitissimo punto ristoro

Verranno ospitati nella Città del Porto imprenditori agricoli, provenienti dalle varie regioni italiane non solo per far conoscere i loro prodotti, mettendoli a confronti con quelli realizzati in altre zone della nostra Penisola, ma anche per commercializzarli.

Quest'anno vi saranno grandi novità, ad incominciare dal numero dei giorni di Fiera (addirittura due in più rispetto al passato).

Ad esempio, per gli abitanti delle zone rurali della Calabria con i programmi della Commissione Europea e per i fondi UE........non mancate all'appuntamento del 30 Maggio.

 

Non mancate anche voi!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FIERA CAMPIONARIA DEI PRODOTTI TIPICI E ATTREZZATURE AGRICOLE a GIOIA TAURO

Condividi l'evento su...