Torna a Sauris (UD) il Simposio internazionale di scultura lignea Arte nel Borgo – Schnizlars Ime Leintlan presso il Centro Sportivo in località Velt dal 30 Maggio 2020 al 1 Giugno 2020

Organizzato dalla Pro Loco di Sauris Zahre, in collaborazione con il Circolo Culturale "Fulgenzio Schneider, Arte nel Borgo è una vera e propria festa del legno con la presenza di artisti scultori, mostre e mercatini d'Arte e Artigianato, corso di intaglio e ovviamente l'immancabile gastronomia locale, allestita in uun'apposita Tensostruttura.

Per tre giorni il pittoresco borgo di Sauris si trasforma in una galleria d'arte a cielo aperto dove i veri protagonisti sono proprio loro: gli scultori del legno.

Da segnalare fra le tante attività:

—> Corso base di intaglio con lo scultore Hermann Plozzer, presso il Piazzale antistante il Laboratorio Legnostile F.lli Plozzer

—> Mostra statica delle maschere Saurane, presso la Saletta del Centro Etnografico.

 

Una full immersion nella vera anima della Cultura saurana!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARTE NEL BORGO - SCHNIZLARS IME LEINTLAN a SAURIS 2020

Condividi l'evento su...