AlpenFest è la festa popolare fondata sulle tradizioni del Tarvisiano e della montagna, che segna,come sempre, ogni Ferragosto del paese frontaliero di Tarvisio (UD).

Colori, sapori e melodie si impadroniranno della piazza principale e delle altre caratteristiche vie del Centro Storico del paese dei tre confini, che si trasformerà in un villaggio brulicante di vita.

Da Mercoledì 12 Agosto a Domenica 16 Agosto 2020 Piazza Unità d’Italia sarà animata dai chioschi enogastronomici,dai gruppi musicali, dagli spettacoli folcloristici, dall’intrattenimento e dalle attività culturali che faranno conoscere tradizioni, storia, usi e costumi del Tarvisiano.

In Via Roma troverà posto il tradizionale Mercatino, mentre sulla Ciclovia Alpe Adria in Piazzetta Pek, vicino alla Chiesa, saranno allestiti ancora altri chioschi enogastronomici,accompagnati da intrattenimento musicale e dalle carrozze trainate dai cavalli

In Piazzale Cristallo vi saranno i Gonfiabili per la gioia dei più piccolini.

I negozi rimarranno aperti fino alle ore 20.00.

 

AlpenFest: una stupenda Festa di Frontiera!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ALPENFEST TARVISIO 2020

Condividi l'evento su...