IDEANATALE da Giovedì 12 Novembre a Domenica 15 Novembre 2020 raggiunge l’importante traguardo della 32° Edizione, forte del grande successo di pubblico raccolto anche grazie alla combinazione di nuovi e tradizionali punti di forza: 

♦ Ingresso gratuito

♦ Qualità e varietà dell’offerta espositiva

♦ Posizionamento in calendario

♦ Numerose occasioni di coinvolgimento dei visitatori in eventi anch’essi gratuiti

Ingredienti strategici che saranno riconfermati e valorizzati anche quest’anno per ribadire il ruolo che la manifestazione fieristica ha via via conquistato come strumento di promozione per le aziende e di orientamento nelle scelte dei regali di fine anno tra idee classiche e tradizionali, addobbi e oggetti originali, abbigliamento e accessori e prelibati prodotti agroalimentari!

Orari di Apertura: 

Giovedì 12 Novembre — dalle ore 15.00 alle 20.00

Venerdì 13 Novembre — dalle ore 9.30 alle 20.00

Sabato 14 Novembre — dalle ore 9.30 alle 20.00

Domenica 15 Novembre — dalle ore 9.30 alle ore 20.00

Baby Parking: è un servizio gratuito, pensato in modo particolare per le famiglie e rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni. 

Punti Ristoro: Padiglioni 5-6-7

 

Idea Natale.........dove le Feste sono di casa!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

32° IDEA NATALE alla FIERA DI UDINE - MARTIGNACCO

Condividi l'evento su...