Il Sacellum - La Piazza delle Antichità” è il Mercatino dell'Antiquariato di Sacile, in programma, ogni anno, dall'alba al tramonto, ogni 4° Domenica del mese

Sacile (PN) aprirà così il suo Centro Storico e in particolare Piazza del Popolo e le vie attigue - da Viale Zancanaro fino a Via Garibaldi - su una superficie di oltre 2.000 mq per ospitare il Mercatino, diventato punto di riferimento per Collezionisti ed Antiquari.

Nato negli anni '90, nel 2015 IL SACELLUM è stato riproposto e gestito dalla Pro Sacile. Negli ultimi anni il mercatino è cresciuto, proponendo quasi 150 bancarelle di Espositori provenienti non solo dal Triveneto, ma anche da Lombardia e regioni del centro Italia.

Nella Piazza delle Antichità di Sacellum troverete:

⌚️ Usato

???? Antiquariato

???? Collezionismo

???? Artigianato

???? Vintage 

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

Manifestazione nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL SACELLUM - LA PIAZZA DELLE ANTICHITÁ a SACILE

Condividi l'evento su...