L’Autunno sarà la vostra Primavera!
 
L'assioma "da Autunno a Primavera ogni Stagione ha la sua Fiera!" quest'anno non vale più per Genova.
 
Solo per quest'anno la 2° Edizione della Fiera d'Autunno non avrà luogo. Presso il Polo Espositivo della Fiera di Genova, si terrà invece, al suo posto, la tradizionale Fiera Primavera, eccezionalmente dal 16 al 25 Ottobre 2020.
 
Da mezzo secolo è la più importante Fiera Campionaria ligure e del Nord-Ovest d’Italia per il grande pubblico, una delle campionarie italiane più ricche e complete.
 
Giunta alla 51° Edizione propone dieci giorni e dieci sere per fare acquisti con migliaia di idee accattivanti: da “Pianeta Casa”, con gli arredi e i materiali per l’arredamento per esterni, dallo shopping al settore auto e moto e al vivacissimo spazio dedicato ai “dimostratori” con gli utensili e gli oggetti per la cucina, la pulizia e il bricolage.
 
Più spazio al verde con “Orto e Giardino” e all’Enogastronomia con il settore dedicato ai birrifici artigianali, con presenze da tutta Italia, e poi Ristoranti, Take-away e Street Food.
 
Se dici Fiera Primavera sai quello che trovi, ogni anno con un pizzico di novità in più, è la fiera più fiera che c’è, quella che tutti gli anni registra dalle 250.000 alle 300.000 presenze, grazie alle sue innumerevoli proposte in un atmosfera di divertimento e relax.
 
Ricchissimo anche il programma collaterale con spettacoli, eventi e e un palinsesto ad hoc per i più piccini.
 
 
ORARI DI APERTURA
 
Dal Lunedì al Giovedì — dalle 15.30 alle 22.00

I Venerdì — dalle 15.30 alle 23.00

I Sabati — dalle 11.00 alle 23.00

Domenica 18 — dalle 11.00 alle 22.00

Domenica 25 — dalle 11.00 alle 21.00

 
Ingresso LIbero
 
 
 
 
Fiera Campionaria di Genova: dal 1970 la Grande Fiera in città!!!!!
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

51° FIERA PRIMAVERA DI GENOVA

Condividi l'evento su...