A cura del Circolo Ricreativo Culturale AnticoDoc, importante associazione ligure specializzata nell'organizzazione e allestimento di Mercati & Mercatini di Antichità e Dintorni, torna AnticArte - Vallecrosia.

Sul Solettone Sud di Via AprosioVallecrosia (IM) ogni 1° Sabato del mese, (salvo maltempo), si terrà AnticArte, Mercatino di Antichità, Collezionismo & Vintage....

La manifestazione, che dura ormai da alcuni anni (dal 2013) è ormai una gradita fonte di attrazione sia per i residenti che per i turisti, tanto che il Mercatino ha assunto carattere di appuntamento fisso per gli appassionati che qui si ritrovano per passeggiare tra le bancarelle, fra oggetti d'epoca, cose della nonna e curiosità, in cerca dell'affare o del pezzo raro.

Vi si può trovare infatti ogni genere da collezione, oltre ad oggetti di Modernariato, come vuole la moda degli ultimi tempi, che predilige il vintage caratteristico dei nostri anni '60 e '70.

E' un invito per tutti a ritagliare un momento di pausa nella giornata per rilassarsi, ritrovare i ricordi delle nostre tradizioni che si vanno perdendo, e intraprendere un viaggio nel tempo, tra epoche e stili diversi.

 

☎️ Per informazioni:   Circolo Ricreativo Culturale  - Tel.  338.7262822

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANTICARTE a VALLECROSIA

Condividi l'evento su...