Armonia & Belgioioso Veg cambiano data!

Si avete letto bene, per la prima volta dopo 16 anni passati vicini al fine settimana del 2 di Giugno gli organizzatori hanno deciso di spostare, per causa di forza maggiore, la manifestazione a Sabato 26 e Domenica 27 Settembre 2020. 

Nuove date ma stessa location: l'incantevole cornice del Castello di Belgioioso

ORARIO CONTINUATO: 10,00-20,00

Armonia, la parola stessa è un preludio ad una concordanza emozionale ed intima, non solo ad un’unità di intenti ma un’alleanza, non solo una proporzione raffinata ma una disposizione accurata.

Sinonimo moderno di sentirsi bene e in pace con se stessi.

E’ questa filosofia che accompagna l'accostamento di Belgioioso Veg, evento vegetariano e vegana ad Armonia.

Interessante il dialogo tra i due mondi con una visione attenta e direzionata verso una scelta cruelty free e a trasmettere il messaggio a chi non ne ha ancora consapevolezza.

Non solo, il significato della parola Armonia, verrà accostata sia alle discipline olistiche che all'alimentazione, all'offerta di prodotti e servizi: abbigliamento, cosmesi, cura della persona, editoria, turismo e tempo libero.

 

Per capirne un po' di più visitate i due siti: 

ARMONIA ➡️ https://www.belgioioso.it/armonia

BELGIOIOSO VEG ➡️ https://www.belgioioso.it/veg

 

Un doppio mondo in stretta connessione.......pronto per esservi svelato!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARMONIA & BELGIOIOSO VEG 2020

Condividi l'evento su...