LENO in FIORE  —  MANIFESTAZIONE FIERISTICA BOTANICA E ARTIGIANALE 

VILLA BADIA — LENO   —>  30-31 MAGGIO 2020

 

Innumerevoli stand di prodotti florovivaistici, artistici e caratteristici ed espositori provenienti  da varie zone d'Italia, porteranno Leno in Fiore, ad essere l'unico evento del settore, in grado di coniugare la grande qualità delle proposte, con la bellezza del luogo in cui si svolge: la straordinaria  location di Villa Badia a Leno (BS).

I percorsi di indubbio impatto estetico saranno dedicati all'Artigianato, al Design, al Riciclo Creativo, all'Arredo Giardino e Casa, ai Laboratori e Giochi per bambini, e prevedono anche Concorsi, Concerti, Mostre e Convegni.

Si avvarranno di prestigiose collaborazioni di Flower designer, Musicisti, Artisti e Relatori di fama nazionale ed internazionale, nella tematica Natura e Rispetto dell'Ambiente.

Per mantenere un' adeguata armonia con lo stile, gli espositori  dovranno avere gli allestimenti  in colore bianco o avorio, gazebo compresi; ognuno potrà  creare l'area espositiva in base alle proprie esigenze e, ad ogni singolo,  sarà  offerta la massima libertà artistica nel  creare, garantendo da parte dell'Organizzazione, disponibilità nella ricerca dello spazio più adatto in base alle necessità, per soddisfare le personali  richieste.

Gli standisti saranno quindi liberi di allestire una piccola opera d'arte all'interno degli spazi a loro assegnati; con i loro allestimenti  artistici e multicolori, riusciranno sicuramente a creare  contrasti di fascino ed eleganza, donando alla manifestazione  quel  tono esclusivo e  particolare che la renderà  unica ed  originale.

Le occasioni di approfondimento per coloro  che  hanno già conseguito le basi del giardinaggio di qualità, ma soprattutto delle “masse” di interessati  che, tra le novità e curiosità botaniche e le parole degli esperti , saranno inondate da informazioni  e  prodotti necessari per iniziare a praticare la “Garden Therapy” come stile di vita quotidiano, risulteranno molteplici  ed  il pubblico si immergerà,  per due giorni,  nel giardinaggio di qualità.   

Arricchire il panorama già di per sé magico che Villa Badia con il suo Parco è in grado di offrire, è da subito stato uno degli scopi primari degli Organizzatori, che si sono riproposti di implementare l'aurea di misterioso fascino che Villa Badia emana con la sua storia ricca di arcani:  scavi archeologici recenti , che resteranno aperti  gratuitamente al pubblico durante la manifestazione , hanno portato alla luce il Palazzo  di Re Desiderio - ultimo Re Longobardo.

La manifestazione è  organizzata da Promazioni 360 (Associazione no profit di promozione sociale ) by Loretta Tabarini (Presidente ) che vanta  al proprio attivo collaborazioni di livello nazionale ed internazionale per le  molte manifestazioni, expo ed eventi di cui fornisce progettazione e coordinamento.

 

Leno in Fiore:  la Fiera da vivere...............non lasciatevela raccontare!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LENO IN FIORE 2020

Condividi l'evento su...