Esotika Pet Expo Italia è il Salone dedicato agli animali nato e pensato per per loro.  

Esotika dal 2005 segue l’evolversi del settore PET, con l’obiettivo di raccogliere le migliori proposte di allevatori ed aziende.

Un impegno premiato dal grande successo che riscuote edizione dopo edizione, tanto da diventare un punto di riferimento per chi ama gli animali e vuole avere a disposizione un ampio panorama di opportunità, dove poter confrontare soluzioni, visionare ed acquistare  nuovi accessori, le migliori marche di mangimistica, in un unico luogo.

Esotika Pet Expo Italia, non è solo la Fiera di settore più importante d’Italia,è anche il luogo ideale per tutti: allevatori in cerca di rarità, chi è interessato a un confronto di idee e offerte, chi ama le attrezzature all’ultimo grido e vuole essere sempre aggiornato sulle novità del settore,ammirare spettacoli degli animali da compagnia, Cinofilia, Ornitologia, Rettili, Roditori, animali da parco e fattoria didattica, esposizione rapaci, seminari e gare di bellezza di cavie peruviane,cincillà e gatti.

 

Cosa trovate a Esotika Pet Expo Italia?

Accessori, Mangimistica, le novità del settore, Animali, Piante complementi d’arredo e strutture varie per il tuo PET .

Scoprirete le proposte dei grandi marchi, presentate dai migliori rivenditori provenienti da tutta Italia, con la possibilità di acquistare direttamente in fiera.

 

Uno degli appuntamenti di Esotika Pet Expo Italia 2020 è presso il Polo Fieristico di Piacenza Expo nei giorni di Sabato 14 e Domenica 15 Novembre.

In contemporanea si svolge anche Acquaritaly - Festival dell'Acquariologia Nazionale

 

ORARI DI APERTURA

♦ SABATO 9.30 – 19.00

♦ DOMENICA 9.00 – 18.30

 

COSTI D’ INGRESSO

Intero – € 10.00 

Ridotto – € 8.00

Bambini fino a 6 anni  non pagano

Il prezzo del biglietto consente di visitare tutta la manifestazione spettacoli, conferenze e didattica  inclusi.

Il parcheggio è gratuito, all’interno sara possibile pranzare e fare delle deliziose merende in compagnia dei tuoi amici.

 

Potete entrare con il vostro animale in Fiera? Certo che sì....nel rispetto della normativa vigente!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ESOTIKA PET EXPO ITALIA - PIACENZA 2020

Condividi l'evento su...