Arriva — Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre 2020 — la prima Fiera degli animali domestici a Brescia.

La 1° Edizione di Pet's World sarà ospitata — dalle ore 9,00 alle ore 20,00 entrambi i giorni —  al Brixia Forum, il tradizionale polo espositivo cittadino.

Sarà dedicata interamente al mondo dell’animale domestico e da compagnia.

L’evento espositivo ospiterà aziende, istituzioni, associazioni e partner di servizi, che riguardano tutto il mondo PET, presenti con i propri stand.

Oltre allo spazio dedicato agli stand sono previste aree per gli eventi attivi (Agility, Concorsi, Laboratori didattici, Gonfiabili, Pet Relax), per i convegni destinati al grande pubblico e agli operatori di settore e, all’esterno, spazi recintati per gli animali di grossa taglia.

Punti di ristoro completeranno l’offerta in Fiera.

L'ingresso è a pagamento — > Controllate il sito

 

State per decidere se allargare la famiglia, con un amico a quattro zampe?

Avete trovato il posto giusto, non solo per la scelta, ma anche per capire cosa fare, come muoverti e soprattutto come approcciare a questa nuova esperienza in tutta consapevolezza.

 

Non mancate alla prima bresciana!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° PET'S WORLD a BRESCIA

Condividi l'evento su...