Chiarissima, il Festival del Ben-essere e delle Vitalità dà appuntamento il 9-10-11 Ottobre 2020 a Chiari (BS), in Villa Mazzotti.

Il weekend dedicato al benessere a 360° si presenta per questa 11° Edizione con un palinsento ricco di appuntamenti dedicati al mondo olistico e a quello delle discipline bio-naturali.

Free class di Yoga, Tai-chi, Shiatsu, meditazione, reiki, dibattiti, tavole rotonde, presentazioni di libri,show-cooking di cucina vegetariana e vegana.

Sarà presente anche un ricco angolo ristoro con cibi e bevande naturali .

Un centinaio gli stand dentro e fuori la Villa dedicati all'Artigianato etnico,alla Cura della persona, all'Abbigliamento realizzato con materiali e fibre naturali.

E ancora..........Concerti, mostre e reading musicali avranno ampio spazio perchè l'Arte in tutte le sue forme è un forte volano aggregativo che abbatte le barriere e unisce. 

 

ORARI DI APERTURA

Venerdì —> ore 15.00-20.00

Sabato —> 9.30-22.00

Domenica —> 9.30-20.00

 

L'ingresso sarà come sempre libero .

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° CHIARISSIMA - FESTIVAL DEL BEN-ESSERE E DELLA VITALITA' a CHIARI

Condividi l'evento su...