Tre saloni in un'unica manifestazione.

Il BonTà, 17° Edizione del Salone delle Eccellenze Enogastronomiche dei Territori, Artigianali e delle Attrezzature Professionali, torna a Cremona da Venerdì 13 a Lunedì 16 Novembre 2020 presso il Polo Fieristico di CremonaFiere.

 

Per l'enogastronomia di alta qualità: il tempio dei sapori, dove incontrare ristoratori, distributori e buongustai che scoprono e degustano le eccellenze enogastronomiche dei territori.

Logo BonTa Professional

Per incontrare i professionisti del settore: Salone della ristorazione e delle attrezzature Professionali. Lo spazio dedicato ai professionisti della ristorazione, in cui le aziende di attrezzature professionali, accessori, fornitura di Food & Beverage e abbigliamento professionale per presentare le attrezzature professionali agli operatori del settore Ho.Re.Ca.

Per il mondo delle birre speciali e artigianali: 4° Salone delle Birre speciali e artigianali. Lo spazio dedicato ai produttori che vogliono presentare le migliori birre speciali, agli operatori ed ai beerlover che amano interpretare e gustare la birra, sia nei classici che nei nuovi abbinamenti e gusti.

 

INFORMAZIONI GENERALI

♦ Orario di Apertura

dal 13 al 15 Novembre —> 10.00 – 20.00

16 Novembre —> 10.00 – 18.00

 Vietato l'ingresso agli animali

♦ Biglietteria

SCOPRITE QUI I COSTI D'INGRESSO

 

Il BonTà di Cremona: il luogo giusto per fare degli incontri enogastronomici e professionali di qualità!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL BONTA' - 17° SALONE DELLE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE DEI TERRITORI di CREMONA

Condividi l'evento su...